batman return tp arkham

Batman: Return to Arkham

PS4 Xbox One
Prenota Ora
8

Imperdibile

Batman: Return to Arkham, GameStop suggerisce la data d’uscita

Batman in HD ha una data?

batman return tp arkham

Lo sappiamo un po’ tutti, la collezione che comprende Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City in una versione completamente rimasterizzata per questa gen è stata ufficialmente rimandata. Ad annunciarlo è stata la stessa Warner Bros qualche mese fa e ad oggi ancora non si conosce una data di release ufficiale del titolo.

A quanto pare però GameStop Italia ha fissato la data d’uscita della collection Batman: Return to Arkham per il 25 novembre 2016. I tempi sono dunque maturi per vedere i giocatori indossare i panni del Cavaliere oscuro nel manicomio di Arkham per l’avventura più pericolosa di tutti i tempi? La follia criminale è l’ordine del giorno e l’obiettivo sarà quello di fermare il diabolico Joker e ripristinare l’ordine.

Batman: Return to Arkham, oltre ad includere i due titoli della scorsa gen, sarà arricchito da tutti i DLC rilasciati nel corso degli anni. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password