Deus Ex: Mankind Divided è finalmente disponibile

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Deus Ex: Mankind Divided è finalmente disponibile

Si torna al Cyberpunk tanto amato.

Deus Ex: Mankind Divided è finalmente disponibile

Dopo 5 anni dall’uscita del capostipite Human Revolution, è arrivato il momento di provare con mano Deus Ex: Mankind Divided, disponibile nei negozi fisici e digitali su PlayStation 4, Xbox One e PC. Dal canto nostro vi abbiamo aggiornato in ogni modo possibile attraverso articoli, immagini, video, e l’immancabile recensione uscita pochi giorni fa.

Lo studio di sviluppo del gioco, Eidos Montreal, è molto fiducioso sul titolo e su come le migliorie nel gameplay rispetto al predecessore verranno recepite dall’utenza. In queste ore che hanno accompagnato il lancio del gioco, uno dei dirigenti della compagnia, David Anfossi, ha rilasciato una dichiarazione molto significativa:

Deus Ex è una delle saghe più amate in ambito videoludico, e aver potuto lavorare per 10 anni su un prodotto di questo tipo è per me fonte di grande responsabilità ed orgoglio. Con Mankind Divided abbiamo portato l’esperienza di Deus Ex ad un altro livello, per dare ai giocatori l’esperienza di gioco che stavano aspettando.

Non mancheranno alcune novità, come ad esempio la modalità Breach, separata dalla storia principale che offre un approccio più arcade al titolo, o la presenza del Season Pass che al costo di 29,99 euro fornirà nel corso dei mesi nuove missioni della storia ed oggetti aggiuntivi.

Inoltre su dispositivi iOS e Android è possibile acquistare al prezzo di 4,99, Deus Ex GO, un fantastico puzzle game a turni con elementi stealth e di infiltrazione ambientato nell’universo di Deus Ex in versione “stilizzata”. Questo ambizioso titolo offre:

  • Più di 50 appassionanti livelli Storia.
  • Contenuti Live: un nuovo rompicapo ogni giorno della settimana.
  • Supera in astuzia un’ampia gamma di nemici: guardie, torrette, droni, camminatori e altro!
  • Viola il rompicapo: manipola lo scenario a tuo vantaggio.
  • Rompicapo potenziati: risolvi i rompicapo usando i potenziamenti unici di Adam Jensen.
  • Una trama complessa che ti terrà con il fiato sospeso.

Deus Ex Mankind Divided e Deus Ex GO sono attualmente disponibili. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password