Lost Order, gioco mobile sviluppato da Platinum Games

Uno strategico in tempo reale per i vostri smartphone

Lost Order, gioco mobile sviluppato da Platinum Games

Cygames e Platinum Games hanno annunciato all’evento Cygames Next 2016 un nuovo RPG per iOS e Android: Lost Order.

Il gioco è ambientato nella capitale in rovina Gold Heaven, vittima di una profezia apocalittica. La storia verterà intorno a quattro protagonisti; ancora non si sa molto a riguardo, se non che la leggenda dei 13 Cavalieri Neri sarà di estrema importanza. Quello che sappiamo è che per Lost Order è stato “messo insieme” un team stellare: prodotto da Yuito Kimura di Cygames e Atsushi Inaba di Platinum Games; la direzione è affidata a Yasumi Matsuno, game designer di capolavori del calibro di Tactics Ogre e Final Fantasy Tactics; alla direzione artistica troviamo Akihiko Yoshida, che ha spesso collaborato con Matsuno; la colonna sonora è invece di competenza di Hideki Sakamoto, conosciuto soprattutto per il suo lavoro sulla serie Yakuza.

Per il momento non c’è alcuna data di riferimento per il rilascio, in compenso però abbiamo un trailer d’annuncio da mostrarvi. Buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password