F1 2016 è ora disponibile su console e PC

F1 2016

PC PS4 Xbox One
Prenota Ora
8.5

IMPERDIBILE

9.7

Media Utente

F1 2016 è ora disponibile su console e PC

Il simulatore di guida per eccellenza.

F1 2016 è ora disponibile su console e PC

Allacciate le cinture cari amici, F1 2016 è disponibile nei negozi e in Digital Delivery su PS4, Xbox One e PC. Codemasters e Koch Media, proprio in occasione del lancio del videogioco ufficiale della FIA, hanno rilasciato un bellissimo trailer di lancio che potete visionare in calce alla notizia.

F1 2016 è caratterizzato da tutti i team ufficiali, piloti e circuiti di questa grandissima stagione, vantando di un’ampia modalità Carriera mai vista nella storia del Franchise. “Create la vostra leggenda” e immergetevi nel motorsport più amato al mondo per essere dei veri campioni. Il gioco è arricchito da una modalità multiplayer che garantisce il massimo del divertimento: fino a 22 giocatori possono competere uno contro l’altro nel corso dell’intera stagione.

F1 2016 garantisce un divertimento come mai prima d’ora. E se non avete avuto ancora modo di farlo, vi consigliamo di leggere la nostra accurata recensione.

Restate con GameSoul per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password