Dragon Ball Xenoverse 2, open beta in arrivo

Dragon Ball Xenoverse 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

8.9

Media Utente

Dragon Ball Xenoverse 2, open beta in arrivo

Esplora la bellissima Conton City.

Dragon Ball Xenoverse 2, open beta in arrivo

Mancano circa due mesi al grande debutto di Dragon Ball Xenoverse 2 ma i giocatori potranno avere la possibilità di provare alcune caratteristiche del titolo grazie all’open beta, anche se ancora non conosciamo una data esatta in cui avrà inizio. E’ stata la stessa Bandai Namco ad annunciare questa “prova” che garantirà ai giocatori l’esplorazione della città di Conton City (l’Hub di gioco), sette volte più grande di Toki Toki City.

Oltre la beta abbiamo avuto la certezza che Majin Vegeta, ovvero la versione sotto il “controllo” di Babidy e potenziata alla sua massima potenza, sarà presente in gioco. Dragon Ball Xenoverse 2 darà la possibilità a sei giocatori di unire le forze e affrontare boss giganteschi e offrirà il doppio delle missioni rispetto al primo capitolo.

Il titolo uscirà il 27 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra anteprima dalla gamescom di Colonia. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

[Voti: 7    Media Voto: 3.9/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password