PES 2017

gamescom 2016

PES 2017 – Videoanteprima e 71° Minuto | gamescom 2016

Il tiki taka dei poracci.

È ancora tempo di grandi sfide sul nostro canale YouTube. Direttamente dalla gamescom 2016 di Colonia arriva una casereccia Internashunal C’èmpions Càp, sempre tra Pask e Dex, che si sfidano utilizzando PES 2017 come culla del loro sapere calcistico.

In attesa di provare infatti la demo di PES 2017, in uscita a breve, a Colonia era possibile mettere le mani sull’ultima build del gioco, per apprezzare i cambiamenti e i miglioramenti vari. Nonostante tutto ciò sia mascherato da abile ed approfondita anteprima, basta un rigore sbagliato per fare emergere il lato ragequittoso di ogni persona, in grado di trasformare una colta disquisizione filosofica in baruffe da bar texano. Niente pistole ovviamente, gli unici proiettili li tirano Messi e compagni.

Per maggiori dettagli su PES 2017 potete comunque leggere l’anteprima integrale.

Non dimenticate che potete vedere i nostri video anche su Facebook e YouTube!


GC2016News

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password