Cosa comprare gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: cosa comprare?

Occhio al portafogli, parte II

Cosa comprare gamescom 2016

Colonia – Quando si visitano le fiere videoludiche la mente va al portafogli: molto prima di partire, prima di varcare i cancelli d’ingresso, il nostro cervello prova a metterci in guardia verso gli acquisti eccessivi, ricordandoci continuamente qual’è il nostro budget massimo. Come per i prodotti offerti dallo Square Enix Shop, tutta la halle 5, padiglione dedicato alla vendita, ha messo sul tavolo gadget, action figure e vestiario d’eccellenza senza esagerare con i prezzi.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Ok, ok, ok, smettetela di guardare i Plasmidi della trilogia di Bioshock e il Monopoly griffato Fallout, ci sono anche gli scacchi di Diablo III e le action figure!


[Voti: 6    Media Voto: 5/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password