Action figure gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: action figure mania!

Qualche statuina di gran pregio.

Action figure gamescom 2016

Colonia – Una volta visitata tutta l’area shop e i padiglioni limitrofi, ci discostiamo per un minuto dal discorso Cosplay e videogame in favore delle action figure. Le statuine che vi mostriamo qui di seguito ci hanno colpito particolarmente, sia per la particolarità che per il livello di dettaglio con il quale sono state create.

Tutti gli abitudinari delle fiere, del fumetto o del videogame, sanno bene che è molto difficile trovare una action figure in grado di spiccare tra le altre, ma sembra che qui a Colonia ci sia una “selezione naturale” per gadget di altissimo livello.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Se poi siete delle persone che preferiscono le statue ad altezza naturale, magari di Overwatch, prendendo un gioco a caso, vi conviene fare un salto qui!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password