fifa 17

FIFA 17

Miglior gioco sportivo - GameSoul Awards 2016
PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

FIFA 17 – Videoanteprima e 71° Minuto | gamescom 2016

Another one bites the Dex.

Anche per la gamescom 2016, 71° Minuto esce dai suoi soliti binari (e sta succedendo un po’ troppo spesso) per esplorare nuovi confini e provare emozioni sconosciute. In verità è tutto uno scherzo, perché già l’anno scorso si è potuta vedere una puntata della serie in FIFA 16, proprio a Colonia. Dunque dimenticate pure questo preludio ed andiamo oltre…

Insomma, quest’anno è ancora FIFA 17 ad aprire le danze tra due redattori di GameSoul, che si sfidano utilizzando un simulatore calcistico in barba alle regole del calcio moralista. Insultare è d’obbligo e i gol dei portieri valgono triplo (perché doppio è troppo mainstream).

Nella sfida tra Dex e Pask, chi sarà uscito vincitore e chi con le chiappe pixelate? Scopritelo nel video qua sopra, ma non dimenticatevi di leggere anche la vera (e seria) anteprima di FIFA 17!

Non dimenticate che potete vedere i nostri video anche su Facebook e YouTube!


GC2016News

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password