Cosplay gamescom 2016

gamescom 2016

Cosplay @ gamescom 2016: giorno #3

Sempre più Cosplay!

Cosplay gamescom 2016

Anche oggi abbiamo attivato la nostra fotografa Angelica per scatenarla contro tutti i Cosplayer presenti in gamescom. Rispetto al giorno #1#2 l’affluenza Cosplay è stata molto alta, soprattutto nella halle 10 utilizzata come ritrovo, ma nonostante il delirio, l’organizzazione impeccabile della fiera tedesca ci ha permesso di girare con molta facilità tra stand e set fotografici.

Senza ulteriori indugi, ecco gli scatti di GameSoul del terzo giorno di gamescom 2016, kermesse che ci ha permesso di provare numerosi videogame e regalarvi diversi speciali fotografici. Buona visione, ma soprattutto buona domenica!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –


Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password