Prey, il nuovo gameplay dalla gamescom 2016

Prey

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

IMPERDIBILE

9.1

Voto Utenti

Prey, il nuovo gameplay dalla gamescom 2016

La sopravvivenza nello spazio aperto.

Bethesda Softworks e Arkane Studios hanno rilasciato, in occasione della gamescom 2016, un interessante video di gameplay per il suo nuovo e ambizioso titolo intitolato Prey. Morgan Yu si risveglia a bordo di Talos I (una stazione spaziale) nel 2032 con l’obiettivo di sopravvivere ai numerosi alieni ostili.

Nel video Morgan utilizza, dopo averlo recuperato, il Cannone GLOO, uno strumento multi-funzione che può bloccare sul posto gli alieni Typhone. Inoltre torna molto utile sia per spostarsi che per creare percorsi verso aree difficilmente raggiungibili, e per sigillare sfiati incandescenti e poterli oltrepassare con sicurezza.

Proseguendo veniamo a conoscenza di un nuovo potere appreso dagli alieni: il Mimic. Morgan grazie ad esso può trasformarsi in una piccola tazza e rotolare sotto una finestra di un’area bloccata. Alla fine del teaser si può vedere Morgan uscire da Talos I e fluttuare nello spazio.

Prey è atteso nel 2017 per PS4, Xbox One e PC. Non dimenticate di leggere la nostra anteprima gamescom 2016. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e buona visione.

Prey 2


Fonte







Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password