NieR: Automata su Xbox One ed NX? No ma…

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

NieR: Automata su Xbox One ed NX? No ma…

...non è detta l'ultima parola!

NieR: Automata su Xbox One ed NX? No ma…

NieR: Automata, inizialmente previsto per PlayStation 4 e ora annunciato anche per PC, non vedrà la luce su Xbox One o Nintendo NX.

Il prossimo action-rpg made in Platinum Games, che richiederà ben più di venticinque ore per essere completato debitamente, dovrebbe rimanere una esclusiva PlayStation 4 / PC Steam. Interrogato riguardo un eventuale porting su piattaforme quali Xbox One o Nintendo NX, tecnicamente capaci di far girare un gioco come NieR: Automata, il produttore Yosuke Saito, intervistato durante la GamesCom 2016, ha tenuto a precisare che, almeno per il momento non è prevista alcuna conversione per queste macchine da gioco ma che, in caso di successo conclamato, la stessa Square Enix non escluderebbe l’approdo del secondo capitolo di NieR su Xbox One e Nintendo NX. Al margine di questa intervista, lo stesso Yosuke Saito ha confermato che la versione Steam verrà curata internamente dai Platinum Games, rassicurando dunque la pingue fetta di utenti PC riguardo la qualità finale del prodotto.

Porte chiuse dunque, almeno per il momento, ad un approdo sui lidi Microsoft e Nintendo… ma per quanto ancora? Stay Tuned per ulteriori notizie!


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password