Molte ore per completare Nier Automata

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Molte ore per completare Nier Automata

Ci sarà parecchio da giocare

Molte ore per completare Nier Automata

Dopo l’annuncio della versione PC arrivano ulteriori informazioni su Nier Automata, gioco che uscirà anche su PlayStation 4 nel corso del 2017.

A parlare stavolta è stato il producer del titolo, Yosuke Saito, che si è soffermato in particolar modo sulla longevità della campagna e sulle missioni secondarie. Per quanto riguarda la longevità, Saito ha affermato che ci vorranno circa 25 ore per completare il gioco, ma non esclude che ce ne possano volere anche di più. La sua è infatti una stima al ribasso, che potrebbe essere smentita dal prodotto finito. Le missioni secondarie invece non saranno obbligatorie per finire il gioco, ma essendo presenti finali diversi che sono influenzati anche da alcune missioni secondarie che potrete svolgere oppure no starà a voi la scelta sul come muovervi.

Infine, queste missioni secondarie saranno di due tipi: in un caso vi verrà chiesto un compito semplice e piuttosto breve da portare a termine, come ad esempio trovare un oggetto, mentre in altri casi ci saranno missioni più lunghe che verranno narrate attraverso una serie di capitoli e racconteranno una vera e propria storia. Quest’action-RPG di Platinum Games sta prendendo sempre più forma, e ormai le informazioni rivelate sono davvero tante. Aspettiamo di vedere cos’ha ancora in serbo la compagnia giapponese da qui all’uscita del gioco.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password