South Park gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: lo stand più flatulento della fiera

Puzzette, puzzette ovunque...

South Park gamescom 2016

Colonia – South Park: Scontri Di-Retti, mostrato all’E3 2016, ha già vinto diversi premi (tra i quali “Miglior titolo al chili”, “Miglior videogame sulla proctologia” e “Miglior DVD dall’odore strano”) ed è presente anche sul territorio tedesco con uno stand di tutto rispetto. Saremo brevi con il testo, purtroppo l’odore che arriva dalla zona di prova del gioco non è molto piacevole, ma acre e simile a quello fuoriuscito da una fialetta puzzolente…

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

La nostra buona Alessandra ha provato il gioco per scriverne un’anteprima, vi invitiamo caldamente a leggerla in quanto la redattrice non ce l’ha fatta, spirando poco dopo aver terminato la scrittura a causa della quantità di puzzette rilasciate in zona console.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password