League of Angels II gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: gli Angeli di Colonia

Donzelle, vi invitiamo caldamente a cambiare articolo.

League of Angels II gamescom 2016

Colonia – Ci sono aree dedicate ai Pokémon, ci sono schermi 6 x 20 metri e piccoli salotti firmati Nintendo, ma la gamescom è anche stand di videogame diversi dal solito, se così si possono definire i Browser Game, che offrono piccole chicche che strizzano l’occhio ad un pubblico prettamente maschile. Non parliamo di spogliarelliste o zone dedicate all’erotismo, sia chiaro, ma delle figuranti presenti al booth di League of Angels.

Prima di visualizzare l’articolo, siate sicuri che fidanzate, mogli, amanti o altre tipologie di compagne di vita non siano nei dintorni.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Purtroppo non siamo riusciti a fotografare tutti gli Angeli presenti al booth, la quantità di maschi e ormoni è diventata tale da obbligarci a indietreggiare. Ci consoliamo con i Cosplayer…


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password