Hearthstone gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: di ritorno da Blizzard

Card Game ne abbiamo?

Hearthstone gamescom 2016

Colonia – Il nostro giro turistico di ieri ha toccato Overwatch e l’enorme stand dedicato, oggi è tempo di mostrarvi un altro lato di Blizzard: Hearthstone.

I nostri prodi redattori hanno avuto modo di scoprire il futuro di questo titolo proprio ieri, ma mentre si scervellano per trovare la risposta alla domanda “Vedremo mai Arthas?”, vi mostriamo l’area firmata Hearthstone, un’ampia taverna con tanto di postazioni per il gioco competitivo e svariati artwork a muro.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Continuamo il giro per la gamescom 2016, macchina fotografica alla mano, voi assicuratevi di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine digitali e su Facebook!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password