Gran Turismo Sport gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: una BMW allo stand Gran Turismo Sport

Puzza di gomme bruciate...

Gran Turismo Sport gamescom 2016

Colonia – Gran Turismo Sport, Racing Game in arrivo su PS4 l’11 novembre 2016, ha offerto ai visitatori della fiera tedesca diverse postazioni per la prova del gioco, sia con il classico DualShock 4 che con sedili da corsa e volanti da gaming, ma uno stand dedicato ad un videogame sulle corse in auto perderebbe credibilità se non avesse un bolide parcheggiato nelle vicinanze, non credete?

I ragazzi di Sony e Polyphony Digital non si sono fatti mancare pneumatici consumati, latte d’olio e una bellissima BWM con assetto da gara per la gioia dei presenti.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Interessati a Gran Turismo Sport? Provate a cliccare qui e qui nell’attesa del rilascio su PS4, noi torniamo a esplorare la gamescom 2016 per offrirvi altri scorci di questo paradiso del videogiocatore!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password