Foto dalla gamescom 2016: acquisti selvaggi allo Square Enix Shop

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: acquisti selvaggi allo Square Enix Shop

Qualcuno fermi i nostri portafogli!

Foto dalla gamescom 2016: acquisti selvaggi allo Square Enix Shop

Colonia – Non è da precisare che alla gamescom 2016 sia presente un’area shop piena zeppa di gadget, action figure, magliette e moltissimi altri gingilli, ma una menzione speciale è d’obbligo per l’area dedicata a Square Enix Products. L’azienda del Sol Levante propone ai visitatori tantissimi prodotti di qualità e ad un prezzo decisamente abbordabile (i prezzi delle action figure sono decisamente bassi se rapportati a quelli Italiani), premiando i clienti con ulteriori gadget e articoli per gli acquisti dai 50€ in su.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Se volete rimanere in tema Square Enix, perchè non fate un salto a vedere l’ultra schermo dedicato a Final Fantasy XV o la postazione di Final Fantasy XIV, con ristorante Eorzea annesso?


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password