Cosplay gamescom 2016

gamescom 2016

Cosplay @ gamescom 2016: giorno #2

Un'altra infornata di Cosplayer.

Cosplay gamescom 2016

Secondo giorno di gamescom 2016, secondo giro di Cosplayer!

Dopo avervi mostrato i Cosplay presenti in fiera nella giornata di ieri, siamo pronti a farvi vedere tutti i curiosi individui che hanno sciamato per il Cosplay Village e i corridoi in questa seconda giornata. L’affluenza odierna è stata enorme e la possibilità di girare con comodità è stata pari a zero, ma siamo riusciti a stalkerare, fermare, disturbare, maltrattare chiunque avesse indosso un abito diverso da quelli abituali in modo da mostrarvelo.

Ogni tanto ci è capitato di fermare anche persone non agghindate da Cosplayer per chiedere una foto, in quanto vestite strane, ma questa è un’altra storia…

– Clicca sulle foto per ingrandirle –


[Voti: 7    Media Voto: 5/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password