Aperto il sito di Metal Gear: Survive

Metal Gear Survive

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Aperto il sito di Metal Gear: Survive

Un cambio di rotta per il franchise?

Aperto il sito di Metal Gear: Survive

Dopo l’annuncio alla gamescom di quest’anno, Konami lancia un sito teaser per il suo nuovo titolo legato alla famosa saga di Kojima, Metal Gear: Survive, e mette a disposizione nuovi screenshot. Il gioco è il primo che la compagnia ha annunciato, dopo i contrasti con papà Hideo, che non sia un pachinko e sarà ambientato subito dopo gli eventi di Metal Gear Solid: Ground Zeroes; basato su quelle meccaniche stealth che sono il cuore della serie, ma leggermente riviste, e organizzato con una cooperazione fra quattro giocatori. Metal Gear: Survive, secondo le intenzioni di Konami, porterà una ventata di novità.

Che sia o meno un’ottima mossa, dovremo aspettare maggiori dettagli. Nel frattempo potete leggere le nostre primissime impressioni nell’anteprima gamescom e dare uno sguardo alla galleria sottostante. Metal Gear: Survive è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2017.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password