Il trailer di lancio del nuovo Deus Ex è tra noi

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Il trailer di lancio del nuovo Deus Ex è tra noi

Manca davvero poco al ritorno di Adam Jensen

Il trailer di lancio del nuovo Deus Ex è tra noi

Martedì 23 agosto 2016: una data segnata sul calendario da tanti appassionati della serie Deus Ex, che potranno giocare al nuovo capitolo Deus Ex: Mankind Divided, seguito di quell’Human Revolution uscito nel 2011 e che di fatto diede il via alle avventure di Adam Jensen, l’agente speciale protagonista anche di questo nuovo gioco.

Da quando è stato annunciato, la copertura su Mankind Divided è stata davvero corposa da parte nostra. Abbiamo condiviso con voi le parole degli sviluppatori, scritto delle anteprime per aggiornarvi sui lavori in corso, mostrato trailer ed edizioni speciali e non è mancato anche qualche video divertente che non fa mai male. Adesso però il verdetto su questo nuovo titolo sta per arrivare. GameSoul sarà pronta a dirvi la sua opinione sul gioco, e siamo sicuri che quanti tra voi sono interessati a questo nuovo titolo non mancheranno di farsi una propria opinione pad alla mano.  Che vi piaccia andare avanti come degli agenti super-armati e super-potenti, oppure hackerare i sistemi di sicurezza, o ancora agire in furtività, oppure un mix delle tre cose: Deus Ex: Mankind Divided promette di darvi tante possibilità di scelta. E per ribadire ancora una volta che Adam Jensen sta per tornare, vi lasciamo al trailer di lancio pubblicato da Square Enix. Siete pronti a fare le vostre scelte?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password