Stein’s Gate arriverà su PC a settembre

Le avventure di Okabe arrivano su Steam

Stein’s Gate arriverà su PC a settembre

5pb ha annunciato che Steins;Gate, la famosa visual novel attualmente disponibile su PS3 e PS Vita, arriverà anche su PC tramite Steam. La data di rilascio in Giappone è fissata per il 9 settembre.

Steins;Gate è una delle visual novel più acclamate di sempre, da cui sono state ricavate una serie manga e una anime (andata in onda anche su Rai 4). La storia segue le vicende di un gruppo di studenti che scoprono di poter cambiare il corso del tempo attraverso uno strano marchingegno chiamato “microonde telefonico“, il quale permette di inviare e-mail nel passato. I loro esperimenti finiscono per trascinarli nel mezzo di una cospirazione del SERN (l’equivalente fittizio del CERN di Ginevra), l’organizzazione di ricerca scientifica maggiore al mondo. Le cose si complicheranno ulteriormente quando verranno contattati da John Titor, un misterioso individuo che sostiene di provenire da un futuro distopico. L’interazione col gioco avviene attraverso il telefono, sul quale riceveremo chiamate e messaggi a cui potremo decidere di rispondere o meno, cambiando così il corso della storia.

“Puoi cambiare il corso del destino? Riuscirai a salvare le persone a te vicine?” Tra poco potremo provarci anche su Steam.

https://www.youtube.com/watch?v=aZvoTgF1TCs


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password