Sniper Ghost Warrior 3 si mostra in un video gameplay

Sniper Ghost Warrior 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sniper Ghost Warrior 3 si mostra in un video gameplay

Un'intera missione giocata

Sniper Ghost Warrior 3 si mostra in un video gameplay

Sniper Ghost Warrior 3 è il terzo capitolo di una serie che permette di risolvere le missioni in modi differenti. Prendendo le tre parole del titolo potete già farvi un’idea di cosa stiamo parlando: esso è fondamentalmente uno sparatutto in prima persona che permette però tre approcci tra i quali il giocatore può scegliere, similmente ad un altro esponente del genere come Sniper Elite.

In base all’equipaggiamento di cui vi doterete e al vostro stile di gioco potete agire da Sniper, ovvero colpendo i nemici da lunga distanza con precisione e freddezza, oppure Ghost, quindi usare uno stile più furtivo facendo fuori i nemici corpo a corpo, e infine Warrior, ovvero l’approccio più diretto ed aggressivo che prevede scontri a fuoco in inferiorità numerica.

Il gioco uscirà il 27 gennaio 2017, quindi si trova piuttosto avanti nello sviluppo. La Gamescom è stata una buona occasione per mostrare dopo diverso tempo un corposo gameplay di circa 16 minuti, nel corso del quale potrete assistere allo svolgimento di un’intera missione. Buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password