Crossout gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: un’allegra scampagnata con CrossOut

Polvere e pickup a Colonia

Crossout gamescom 2016

Colonia – Cosa succede quando si uniscono armi da fuoco e automobili? Succede che i videogiocatori si divertono a immaginare il loro mezzo ideale nella realtà, le customizzazioni e quale calibro montare sul tettuccio prima di scendere nell’arena e far esplodere qualsiasi cosa si muova. Lo stand di Crossout, MMO free-to-play firmato Gaijin Entertainment e Targem Games ci ha offerto proprio questo, un pickup addobbato di tutto punto e pronto a portare morte e distruzione.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Come con Wheeljack, abbiamo tentato di prendere possesso del mezzo, ora uno dei nostri ha la testa su una picca. Sarebbe stato parecchio comodo per “sfoltire” le code della gamescom 2016. Il mezzo, non il redattore.


Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password