Overwatch gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: Overwatch nel cuore

Uno stand importante per un gioco importante.

Overwatch gamescom 2016

Colonia – Overwatch, come da programmi, ha occupato una buona fetta del booth Blizzard per dare la possibilità a moltissimi giocatori di cimentarsi in battaglie frenetiche al suono di revolver, torrette automatiche, archi, frecce e abilità, ma anche per mostrare a tutti i miscredenti che non conoscono il titolo alcuni personaggi presenti nel roster.

Spazio dunque a graffiti, decalcomanie, stencil e figure a grandezza naturale raffiguranti Tracer, Widowmaker, Winston e Reaper!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine digitali per ulteriori speciali fotografici dalla gamescom 2016, a partire da domani si entrerà nel vivo della kermesse!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password