Indie Arena gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: Indie Arena

Spazio agli indipendenti!

Indie Arena gamescom 2016

Colonia – Titoli tripla A, ristoranti tematici, Transformers parcheggiati nel seminterrato e creaturine tascabili, la gamescom 2016 di Colonia ospita un intrattenimento a tutto tondo, ma gli indie?

I piccoli team di sviluppo sono stati presi in grande considerazione dalla kermesse tedesca, con un’area chiamata “Indie Arena” in grado di offrire a tutti i visitatori più di 50 giochi che spaziano dal Platform per famiglie all’RPG Twin-Stick brutale e veloce, passando per Adventure Games in isometrica, Virtual Reality, Rhythm Games e chi più ne ha, più ne giochi.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Con uno spazio del genere, anche il cercatore di titoli indie più sofisticato potrà soddisfare il proprio palato raffinato.


Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password