No Man’s Sky – Guida al Pass dell’Atlante V2 e V3

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

No Man’s Sky – Guida al Pass dell’Atlante V2 e V3

No Man’s Sky – Guida al Pass dell’Atlante V2 e V3

Ben ritrovati con la seconda parte della guida dedicata ai Pass dell’Atlante, in particolare vedremo il pass V2 e V3 senza il quale non potrete accedere ad alcune aree di No Man’s Sky.

Sebbene il V1 abbia un metodo abbastanza preciso per essere trovato (che potrete leggere in questa guida), il V2 e il V3 vanno molto più a fortuna. Vediamo ora come ottenerli grazie a questa guida scritta in collaborazione con i ragazzi di No Man’s Sky Italia.

Ottenere i Pass dell’Atlante V2 e V3

Come prima cosa, precisiamo che se ottenete il pass V3, questo farà le veci anche del V2, ma non del V1, quindi potete tenere nell’inventario solo il V1 e il V3.

Iniziamo! Cercate un sistema Korvax (per i neofiti, sono gli alieni con i caschi con le luci), solitamente prediligono i sistemi a sfondo blu/viola e tendenzialmente i sistemi che iniziano per K o M, ma per sicurezza vi basterà entrare nella stazione orbitante e vedere a che razza appartiene.

No Man' Sky - Guida al Pass V2 e V3

Avrete sicuramente notato dei ripetitori con un fascio luminoso arancio: recatevi lì con un paio di Chip Bypass, attivate il ripetitore e selezionate l’opzione “Avamposto coloniale“. Avrete due opzioni risultati ma quello che interessa a noi è “Centro operativo“, quindi continuate a usare Chip Bypass sullo stesso ripetitore finché non vi segnalerà un centro operativo.

No Man' Sky - Guida al Pass V2 e V3

Una volta captato il segnale, recatevi lì e abbattete la porta in acciaio. Fate attenzione alle sentinelle, se il danno inflitto è alto potete tranquillamente entrare dentro e aspettare che le sentinelle si disattivino, sennò dovrete affrontarle velocemente o fuggire. Io vi consiglio di utilizzare il le granate distruttive del cannone al plasma, così da sfondare la porta in pochi colpi.

No Man' Sky - Guida al Pass V2 e V3

Accedete al terminale posto all’interno dell’edificio, prestate attenzione alle risposte: se non c’è scritto “avvio le comunicazioni” purtroppo è il terminale sbagliato e dovrete ripetere l’operazione altrove (vi consiglio di cambiare direttamente pianeta per cercare un altro Centro Operativo).  Se avete trovato l’opzione appena citata, avete fatto bingo! Selezionate “avvio le comunicazioni” per sbloccare il progetto per il  Pass dell’Atlante V2 o V3.

No Man' Sky - Guida al Pass V2 e V3

Un ultimo personalissimo consiglio: non affannatevi o focalizzatevi a cercare il V2 o V3 pensando a quali fantastiche ricchezze otterrete dopo, purtroppo potreste prendere una delusione dai misteri che si celano dietro quelle porte prima di allora inaccessibili. Vivete il gioco serenamente, prima o poi vi capiterà di imbattervi in quel terminale!

Anche per questa guida è tutto, continuate a seguire tutti gli aggiornamenti su No’ Man’s Sky di GameSoul!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Hello Games. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password