Sea of Thieves

Follow

Mostrati ben 20 minuti di gameplay per Sea of Thieves

Il navigar m'è dolce in questo mare

sea of thieves

La Gamescom, anche se quest’anno è priva di conferenze, è un ottimo modo per vedere e magari provare i titoli di prossima uscita. Tra questi c’è Sea of Thieves, titolo sviluppato da Rare e che uscirà su Xbox One e PC in un periodo ancora da definire.

Quest’avventura vede all’opera dei pirati intenti ad esplorare il mare alla ricerca di nuovi tesori e compiti da svolgere. Nei 20 minuti di gameplay tratti dalla versione PC e che trovate qui sotto potrete farvi un’idea delle meccaniche di esplorazione, dello stile grafico e delle meccaniche di combattimento, con scontri navali all’ultimo colpo di cannone ed una collaborazione costante con i vostri compagni di ciurma.

Microsoft punta davvero molto su questo titolo, e indubbiamente oggi abbiamo avuto una buona possibilità di farci un’idea più precisa di quello che sarà il prodotto definitivo dopo un primo assaggio risalente a due mesi fa. Restate sintonizzati per approfondire il gameplay e conoscere la data d’uscita!

sea-of-thieves-battle


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password