PES 2017

PES 2017

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

La demo di PES 2017 ha una data!

E non manca molto...

PES 2017

Konami scalda i muscoli in occasione della annuale sfida di PES 2017, da noi provato in terra tedesca,  con la controparte calcistica made in Electronic Arts e lo fa anticipando i tempi e comunicando la data di uscita della demo del simulatore calcistico per eccellenza!

Che voi siate utenti PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 o Xbox One poco importa: segnate sul calendario il 24 Agosto 2016, giorno in cui la demo ufficiale di Pro Evolution Soccer 2017 verrà resa disponibile sul territorio europeo. A differenza degli anni passati, anni in cui l’attenzione della demo si è focalizzata prettamente su team europei, questo anno sarà possibile selezionare uno tra i seguenti team:  Atletico Madrid, Arsenal FC, FC Barcelona, Boca Juniors, River Plate, Corinthians Paulista, and CR Flamengo, potendo scegliere inoltre tra il Camp Nou ed il Neu Sonne Arena quali campi ove disputare le nostre sfide.

Come avrete potuto notare il PC, piattaforma di riferimento del gaming che conta in questo ultimo periodo, manca stranamente dalla lista delle piattaforme su cui la demo verrà rilasciata: che tutto ciò preluda ad un rinvio della versione master race per eccellenza? Staremo a vedere! Ecco intanto a voi un video fresco fresco di GamesCom: buona visione!


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password