NES Classic Mini gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: un salottino firmato NES Classic Mini

Bentornati negli '80!

NES Classic Mini gamescom 2016

Colonia – Secondo giorno di gamescom 2016, parliamo nuovamente di Nintendo. Dopo avervi mostrato alcuni bellissimi artwork riguardanti diverse generazioni Pokémon, artwork che portano la firma di PLANETA, 5ban-graphics e Ryota Murayama, vorremmo condividere con voi un momento di relax assoluto in un salottino speciale.

Il NES Classic Mini, versione rimpicciolita del Nintendo Entertainment System in arrivo l’11 novembre, è stato il protagonista di questa stanza rétro fatta di televisori a tubo catodico, colori sgargianti, pixel e molta, molta nostalgia. Non lo neghiamo, rimanere seduti qui è stato un tuffo nel passato!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Che altro aggiungere? Benvenuti alla gamescom 2016, la seconda giornata inizia ora!


Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password