gamescom 2016

Follow

Foto dalla gamescom 2016: un salottino firmato NES Classic Mini

Bentornati negli '80!

NES Classic Mini gamescom 2016

Colonia Secondo giorno di gamescom 2016, parliamo nuovamente di Nintendo. Dopo avervi mostrato alcuni bellissimi artwork riguardanti diverse generazioni Pokémon, artwork che portano la firma di PLANETA, 5ban-graphics e Ryota Murayama, vorremmo condividere con voi un momento di relax assoluto in un salottino speciale.

Il NES Classic Mini, versione rimpicciolita del Nintendo Entertainment System in arrivo l’11 novembre, è stato il protagonista di questa stanza rétro fatta di televisori a tubo catodico, colori sgargianti, pixel e molta, molta nostalgia. Non lo neghiamo, rimanere seduti qui è stato un tuffo nel passato!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Che altro aggiungere? Benvenuti alla gamescom 2016, la seconda giornata inizia ora!








Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password