Dawn of War III gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: la cattiveria e maestosità di Dawn of War III

Space Marine e Spade a Catena ne abbiamo?

Dawn of War III gamescom 2016

Colonia – Ok, è tempo di scuotere gli animi con qualcosa di veramente maestoso, abbiamo passato troppo tempo a mostrarvi creaturine tascabili, mini-console che fanno l’occhiolino agli anni ’80 e infiltrati Autobot.

Tocca all’immenso booth di Dawn of War III, uno stand che non si perde in fronzoli, con poche luci e artwork d’eccellenza, e che ci ha impressionati con la stessa forza di un colpo sferrato con una Spada a Catena.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Nel caso siate in zona Colonia, ricordate che la fila per provare Dawn of War III è molto più lunga di quella mostrata in foto, quindi armatevi di pazienza e lasciate a casa le munizioni o le vostre Zpakka, le risse non sono ammesse. Se non siete in terra tedesca, dovrete attendere addirittura l’annuncio della release date, fissata ancora su un 2017 molto vago.


[Voti: 6    Media Voto: 5/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password