Pokémon gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: febbre da Pokémon

Più del passato.

Pokémon gamescom 2016

Colonia – Come tutti saprete, i prodi redattori di GameSoul sono stati sguinzagliati in quel di Colonia per la gamescom 2016, pronti a sfornare anteprime e videoanteprime. Dopo aver messo mano a Mafia III, Dishonored 2, World of Final FantasyRide 2 e Prey vi mostriamo un tributo a tutti coloro che seguono il magico mondo dei mostri tascabili Nintendo.

Presso il booth della Grande N, circondato da fan in attesa di qualche annuncio riguardante Pokémon GO, con smartphone e desiderio di trovare un Pokémon Leggendario alla mano, vi mostriamo una piccola galleria fatta di artwork, carte collezionabili e Pikachu come se piovessero.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Come va la caccia ai Pokémon, siete a buon punto? Novizi o attempati delle creaturine Nintendo, ecco le nostre guide per facilitare il completamento del Pokédex!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password