Transformers gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: un’automobile “particolare”

Autista? Mi porti lì!

Transformers gamescom 2016

Colonia – In eventi del calibro della gamescom, kermesse invasa da migliaia di visitatori pronti a sciamare per stand e padiglioni, può venire voglia di accelerare il passo, magari per saltare qualche coda. Tutti sono buoni ad affittare un’auto, mentre noi, che siamo persone di classe, abbiamo preferito affidarci alle cure di Wheeljack per quanto riguarda gli spostamenti tra una zona e l’altra.

Ovviamente le mitragliatrici di questo Autobot le abbiamo lasciate nel fodero per non ferire i visitatori, ma non possiamo assicurare l’incolumità di qualche coda particolarmente ostica intenta a sbarrarci la strada!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Rimanete sintonizzati, la gamescom 2016 non è che all’inizio e fareste bene a tenere a portata di mouse questi due link per seguirne gli sviluppi: tutti gli articoli sulla gamescom 2016 e gli speciali fotografici!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password