Disponibile l’episodio 4 di Hitman: ecco il trailer di lancio

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Disponibile l’episodio 4 di Hitman: ecco il trailer di lancio

Stavolta si va a Bangkok

Disponibile l’episodio 4 di Hitman: ecco il trailer di lancio

Come annunciato in precedenza, è disponibile già ora sulle piattaforme di distribuzione digitale di PlayStation 4, Xbox One e PC, il quarto episodio di Hitman che ci permetterà di seguire la storia dell’Agente 47.

Dopo il primo episodio che ci ha introdotto alle vicende e dopo aver visitato Sapienza nell’episodio 2 e Marrakech nell’episodio 3, IO Interactive porterà i giocatori a Bangkok. Stavolta lo scenario principale sarà rappresentato da un lussuoso hotel, all’interno del quale alloggia una famosa rockstar di nome Jordan Cross, che sembra nascondere un terribile segreto.

Il cantante in questione avrebbe infatti ucciso una donna, in particolare un’attrice caduta da un grattacielo un anno prima rispetto al periodo in cui si svolge questo episodio 4. La vicenda giudiziaria si chiuse classificando la morte come accidentale, ma i genitori della vittima non si sono dati per vinti e si rivolgono a degli investigatori per poter fare finalmente luce sulla vicenda.

Jordan Cross è un uomo famoso, appartenente ad una famiglia potente, e questa sua popolarità potrebbe aver sviato le indagini. Un altro uomo sul quale l’Agente 47 dovrà indagare è Ken Morgan, un uomo di mezza età legato alla famiglia Cross e che potrebbe essere a conoscenza di come si sono svolti veramente i fatti. Sarà un bersaglio secondario che si andrà ad aggiungere alle 75 sfide disseminate per lo scenario dagli sviluppatori.

Scoprire se Cross è colpevole o meno sta a voi. Noi intanto vi lasciamo con il trailer di lancio di Hitman: Episodio 4 – Bangkok.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password