Deus Ex: Mankind Divided – niente supporto DX12 al lancio

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Deus Ex: Mankind Divided – niente supporto DX12 al lancio

Keep calm... and wait

Deus Ex: Mankind Divided – niente supporto DX12 al lancio

Eidos Montreal ha annunciato che Deus Ex: Mankind Divided non supporterà Direct X 12 al lancio.

Contrariamente ai precedenti annunci, Deus Ex: Mankind Divided, che uscirà il 23 agosto, non supporterà Direct X 12 al lancio. Abbiamo del lavoro extra da fare per l’ottimizzazione su DX12, e ci serve più tempo per essere sicuri di consegnare un’esperienza avvincente. Il nostro team sta lavorando duramente per portare a termine l’ultimo sforzo necessario, e ci aspettiamo di rilasciare il supporto a DX12 nella settimana del 5 settembre

Non dovremo aspettare molto quindi per giocare l’ultimo Deus Ex con l’API Microsoft più recente, giusto un paio di settimane.

Il franchise Deus Ex ha avuto origine su PC, e abbiamo tutta l’intenzione di continuare ad offrire la migliore esperienza possibile ai nostri fan di vecchia data e a tutti i giocatori PC.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza, passione e supporto.

Deus Ex: Mankind Divided uscirà quindi il 23 agosto per PS4, Xbox One e PC, e otterrà il supporto a DX12 nella settimana del 5 settembre. Scuse accettate, Eidos, davvero.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password