gamescom 2016

Follow

Assassin’s Creed: Ezio Collection potrebbe diventare realtà

L'assassino italiano è pronto a ritornare?

Assassin’s Creed: Ezio Collection potrebbe diventare realtà

Per la prima volta dal 2009 ad oggi Ubisoft non farà uscire nessun capitolo principale della saga di Assassin’s Creed, ma oltre ad un nuovo capitolo che prima o poi sicuramente uscirà ci sono altri progetti in lavorazione.

Per il prossimo gennaio è previsto l’arrivo nelle sale del film ispirato alla serie, ed è notizia di oggi che nel sistema di rating coreano è stato registrato un gioco dal titolo Assassin’s Creed: Ezio Collection per PlayStation 4 ed Xbox One. A rigor di logica questa collection dovrebbe comprendere i tre titoli che hanno visto come protagonista Ezio Auditore, partendo perciò da Assassin’s Creed 2, passando per Assassin’s Creed: Brotherhood fino ad arrivare ad Assassin’s Creed Revelations.

Non resta che aspettare una conferma od una smentita da parte della compagnia francese. Aspettiamo di sapere se potremo rivivere le gesta dell’assassino italiano sulle console di nuova generazione.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password