Yooka-Laylee- Un trailer dalla GamesCom

gamescom 2016

Yooka-Laylee- Un trailer dalla GamesCom

Un camaleonte sott'acqua? Perché no?

Team 17 e Playtonic Games hanno rilasciato un nuovo trailer di Yooka-Laylee alla gamescom 2016, mostrando nuove mosse, location, trasformazioni e altro.

Yooka-Laylee è l’erede spirituale di Banjo-Kazooie e, proprio come lo storico platform, ha per protagonisti due simpatici animaletti: Yooka, un camaleonte stranamente scattante, e Laylee, un pipistrello dal naso sproporzionato. I nostri eroi useranno il loro arsenale di mosse speciali per fermare il diabolico piano di Capital B con l’aiuto della magia di Pagies.

Yooka-Laylee, il gioco inglese più finanziato nella storia di Kickstarter, uscirà per PS4, Xbox One, Wii U e PC entro marzo 2017. Nel frattempo possiamo conoscere alcuni personaggi che abitano il coloratissimo mondo di gioco attraverso gli screenshot rilasciati durante la conferenza. Vi dirò, a me quel pappagallo sta già simpatico.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password