Resident Evil 7

gamescom 2016

Resident Evil 7 – Trailer dalla GamesCom 2016

Paura in movimento

Resident Evil 7, prossimo capitolo della popolare saga survival horror made in Konami, fa mostra di se dalla GamesCom 2016.

Da Colonia ci giungono infatti immagini e video attestante lo stato di lavorazione di uno dei giochi più attesi di inizio 2017. Questo trailer ci mette in contatto, per la prima volta, con Marguerite Baker, una delle protagoniste che avremo la (s)fortuna di conoscere al lancio del gioco, gettando luce inoltre su un secondo, misterioso, personaggio femminile. Di seguito la dichiarazione rilasciata dall’addetto stampa Konami:

Ambientato in una casa colonica in Dulvey (Louisiana), dovremo scoprire il fato toccato alla famiglia Baker: nessuno degli abitanti del villaggio ha più visto o avuto notizie di Jack e Marguerite. Tra i tanti misteri inseriti in questo trailer, è palese stia succedendo qualcosa di strano nella piantagione. Chi è la ragazza intravista nel trailer? Cosa ha a che fare Marguerite con lei?

Resident Evil 7 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 Gennaio 2017. Se non lo avete ancora fatto, correte a leggere la nostra anteprima dall’E3 2016!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password