Presto disponibile la seconda demo di Ni-Oh

Nioh

PC PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Presto disponibile la seconda demo di Ni-Oh

Pronti a vestire i panni di William?

Presto disponibile la seconda demo di Ni-Oh

Dopo l’uscita della prima demo, resa disponibile lo scorso aprile e ribattezzata “Alpha Demo”, Koei Tecmo è pronta a rilasciare la seconda demo di Ni-Oh, action-RPG in esclusiva per PlayStation 4.

Questa seconda demo prende il nome di “Beta” e potrà essere scaricata dal PlayStation Store a partire dal 23 agosto. Da quella data fino al 6 settembre i giocatori potranno provare direttamente il titolo, dopodiché essa sarà rimossa e quindi non più giocabile. Il publisher ha sottolineato come non ci saranno più possibilità di provare il gioco attraverso ulteriori demo da qui all’uscita. Nel corso della prova il protagonista William si aggirerà per le terre di Usuki e Nakatsu con una schiera di armi a corta, media e lunga distanza grazie alle quali prevalere sui nemici. Per rendere maggiormente fruibile l’esperienza, è stato anche inserito un tutorial grazie al quale si potranno apprendere le basi del combattimento. Gli avversari saranno sia umani che creature mutanti, alcune delle quali a detta degli sviluppatori particolarmente pericolose. Portare a termine i due scenari inclusi nella demo non sarà semplice, ma gli sviluppatori di Team Ninja hanno deciso di ricompensare i giocatori che riusciranno nell’impresa con due DLC: chi finirà lo scenario di Usuki riceverà il contenuto aggiuntivo “Mark of the Conqueror”, mentre chi supererà anche lo stage di Nakatsu otterrà un secondo contenuto intitolato “Mark of the Strong”.

Per concludere, ecco un video nel corso del quale viene presentata la seconda demo, in attesa di poter provare il titolo tra una settimana.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password