Il multiplayer di Watch Dogs 2 in trailer

gamescom 2016

Il multiplayer di Watch Dogs 2 in trailer

Forza, tutti all'arrembaggio!

https://www.youtube.com/watch?v=Mlva1OkLvRc

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di Watch Dogs 2, in arrivo per PS4, Xbox One e PC il 15 novembre.

Il trailer è incentrato sul comparto multiplayer del gioco, che comprende tre modalità principali: Online Co-op, Online Invasions e Bounty Hunt.

In Watch Dogs 2 impersoneremo Marcus Holloway, un giovane e brillante hacker, che fa parte di un gruppo chiamato DedSec. Esplorando la baia aiutando la DedSec ad accrescere il suo potere, saremo all’interno di un mondo connesso senza interruzioni che offre opportunità di singleplayer e multiplayer senza lobby o caricamenti. Finché saremo online, ci sarà sempre la possibilità di incontrare altri giocatori. Andando avanti per la nostra strada giocando da solo, o formando facilmente un team, potremo esplorare il mondo in co-op, prendendo parte a una serie infinita di missioni cooperative attraverso lo smartphone.

Nelle invasioni online, combatteremo contro altri giocatori che cercheranno di hackerare il nostro sistema DedSec. Dovremo utilizzare tutti gli strumenti a nostra disposizione per individuare gli invasori ed eliminarli, prendendo il loro posto, entrando nella sessione di un ignaro giocatore e cercando di non esser scoperti mentre si abbatte il suo sistema. Creare troppo caos, per esempio uccidendo civili innocenti, potrebbe causare una taglia sulla testa. Questo significa che fino a tre altri giocatori potranno invadere il nostro gioco e dare inizio alla caccia per ottenere la ricompensa. La preda avrà sempre l’occasione di rabaltare la situazione, eliminando i cacciatori, ed ottenendo così una ricompensa ancora maggiore. Tutto quello che faremo online in Watch Dogs 2 è opzionale, ma contribuirà alla progressione nel gioco, dando accesso a nuovi strumenti di hacking ed equipaggiamento.

Vi lasciamo al video intervista al direttore creativo Jonathan Morin, che entra ancora più nei dettagli del mondo online di Watch Dogs. “Questo è il mondo online di Watch Dogs. Cosa farci dipende solo da te”.

https://www.youtube.com/watch?v=xwwLuhIqb4E

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password