Grow Up è disponibile da oggi sugli store digitali!

B.U.D. è tornato

Grow Up è disponibile da oggi sugli store digitali!

Grow Up, seguito di Grow Home e che rientra in quella schiera di titoli a budget ridotto di Ubisoft, è disponibile da oggi sugli store digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco è sviluppato da un ristretto team di persone facenti parte di Ubisoft Reflections (autori, tra gli altri, di Driver: San Francisco) e si presenta come un’avventura nel corso della quale il protagonista, un robottino di nome B.U.D., sarà impegnato a recuperare pezzi della propria astronave in giro per il pianeta, riprendendo diversi elementi già presenti nel capostipite.

Grow Up è caratterizzato da uno stile grafico molto colorato e rispetto al primo capitolo è caratterizzato, a detta degli sviluppatori, da una maggiore quantità di collezionabili, sfide ed abilità che porteranno il giocatore correre ed arrampicarsi in giro per il pianeta utilizzando all’occorrenza l’ambiente circostante. Oltre a seguire la missione principale potrete anche esplorare il pianeta con calma per dedicarvi ai suddetti obiettivi secondari, oppure per il semplice gusto della scoperta.

Per chi non avesse giocato il precedente Grow Home, vi lasciamo ad un video pubblicato poche ore fa da Ubisoft. Buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password