Trailer gamescom e nuovi screenshot per ReCore

gamescom 2016

Trailer gamescom e nuovi screenshot per ReCore

5 Corebot per amici

https://www.youtube.com/watch?v=A-v19k88bNs

ReCore, che avevamo già visto all’E3, è stato ripresentato oggi alla gamescom 2016 da Microsoft, con un nuovo gameplay trailer e una serie di nuovi screenshot.

ReCore è un action-adventure “modellato per una nuova generazione”. In un mondo pericoloso chiamato Far Eden, una giovane ragazza, Joule Adams, guida un gruppo di Corebot all’avventura per salvare l’umanità. Avanzando nella storia, Joule incontrerà ogni genere di Corebot: molti saranno nemici, ma alcuni potranno diventare dei fidati compagni di numerose battaglie.

Far Eden è un mondo pericoloso, ma anche unico e bellissimo da esplorare. Un luogo particolarmente affascinante è chiamato The Shifting Sands: in questo deserto violente tempeste di sabbia modificano il panorama continuamente, nascondendo e rivelando nuovi dungeon e tesori.

Pur essendo una IP nuova, ReCore vanta un team di veterani di tutto rispetto: Keiji Inafune e il suo staff a Comcept Inc. hanno unito le forze con Armature Studio, i creatori di Metroid Prime, e Microsoft Studios. Questo team up ha messo insieme anni di esperienza nel campo degli action-adventure, restituendo un gameplay fresco, ricco di esplorazione e di combattimenti strategici che accontenteranno sia i fan dei platform che quelli degli action.

ReCore sarà rilasciato per Xbox One e Windows 10 il 13 settembre, al prezzo di 40$. I fan che effettueranno il pre-order riceveranno in regalo Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts per Xbox 360, giocabile anche su Xbox One. Mentre riflettete sul da farsi, vi lasciamo agli screenshot rilasciati durante la conferenza. Buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.
  • W10. Ok, hanno già fallito in partenza.

Lost Password