The Surge, il gameplay gamescom 2016

The Surge

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

The Surge, il gameplay gamescom 2016

The Surge, il gameplay gamescom 2016

The Surge è un interessante progetto sviluppato da Deck 13, già creatori del soulslike Lords of the Fallen, che si propone di essere una controparte sci-fi del famoso gioco From Software. Il protagonista del titolo, Warren, sarà dotato di un avanzato esoscheletro delle industrie CREO, che regolerà con diversi impianti e aggiornamenti che troverà lungo la storia.

La nostra exo-suit ci permetterà di specializzarci in una grande varietà di stili di combattimento, grazie anche alle decine di armi recuperate dal complesso industriale CREO. The Surge sarà una vera e propria sfida per gli amanti del genere, e lo sviluppatore Deck 13 ha pubblicato un nuovo gameplay in occasione della gamescom di Colonia. Potete ammirare il video in basso, mentre il gioco arriverà su PS4 nel corso del prossimo anno. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


GC2016News

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password