Oceanhorn arriverà presto su PlayStation 4 ed Xbox One

gamescom 2016

Oceanhorn arriverà presto su PlayStation 4 ed Xbox One

Meno di un mese per esplorare le terre di Arcadia

Oceanhorn arriverà presto su PlayStation 4 ed Xbox One

FDG Entertainment ha annunciato in queste ore che Oceanhorn – Monster of Uncharted Seas uscirà su PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 7 settembre, e che sarà provabile nel corso della Gamescom che sta per aprire i battenti in quel di Colonia.

Oceanhorn è un gioco di azione ed avventura che, a detta degli stessi sviluppatori, si ispira fortemente alla serie di Zelda (in particolare al capitolo Wind Waker) e Final Fantasy, con un forte accento sulla narrativa, una visuale 3D ed un gameplay dove i pericoli da affrontare, gli enigmi e i segreti non mancheranno.

Lo scenario nel quale si muoverà il giocatore saranno le terre di Arcadia, con le loro storie tra le quali spicca quella del mostro marino Oceanhorn che da il nome al gioco. Ad arricchire l’atmosfera ci penseranno anche le musiche di due famosi compositori come Nobuo Uematsu e Kenji Ito.

Per festeggiare l’annuncio, gli sviluppatori hanno anche pubblicato un video della durata di circa 3 minuti nel corso del quale potete farvi un’idea di questo titolo. Buona visione!


GC2016News

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password