Mafia III: Il colpo nel nuovo trailer gamescom

gamescom 2016

Mafia III: Il colpo nel nuovo trailer gamescom

Il colpo del secolo.

https://youtu.be/ZS5vCjnhlFI

Mafia III è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno: la serie ha una lunga storia di successi, e il passato è un elemento importante, come dimostrato dal trailer dedicato a Vito Scaletta, protagonista del secondo capitolo.

Nell’ultimo trailer mostrato in occasione della gamescom di Colonia, 2K Games ci da un assaggio dell’incipit che porterà Lincoln Clay sulla strada della vendetta, della mafia e della famiglia: non quella con cui nasci, ma che scegli, come ci ricorda lo slogan del gioco.

Mafia III è atteso su PS4, Xbox One e PC il 7 Ottobre. Continuate a seguirci per gli aggiornamenti direttamente da Colonia.

Mafia III


Fonte

GC2016News

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password