LEGO Dimensions: lo starter pack PS4 includerà Supergirl

LEGO Dimensions

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

LEGO Dimensions: lo starter pack PS4 includerà Supergirl

Direttamente da Krypton!

Warner Bros. Interactive Entertainment, proprio in occasione della gamescom 2016, ha annunciato che a partire da fine settembre 2016, LEGO Dimensions Starter Pack includerà per un periodo limitato, e in esclusiva per PS4, una minifigure dal mondo di DC Comics: Supergirl. All’interno del gioco Supergirl ha il compito di risolvere i puzzle e sconfiggere svariati nemici grazie alla Super Forza e i suoi potenti attacchi laser dagli occhi. Inoltre può trasformarsi in Lanterna Rossa che le garantisce capacità aggiuntive come sparare potentissimi attacchi e creare costrutti d’energia dal suo anello da lanterna.

Lo Starter Pack di LEGO Dimensions PS4 includerà dunque il videogioco, i mattoncini per costruire il portale LEGO e quattro minifigure: Batman, Gandalf, Wyldstyle (Lucy) e Supergirl. Il bundle conterrà anche la LEGO Batmobile e il rivoluzionario LEGO Toy Pad che “trasporterà” le speciali minifigure LEGO all’interno del mondo di gioco.

Lego Dimensions è in arrivo su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U il 9 settembre 2016. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

lego-dimensions-supergirl-starter-gamesoul-01


GC2016News

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password