Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

La release date di Final Fantasy XV slitta a novembre

Due mesi di ritardo per la creatura Square Enix.

Final Fantasy XV

Brutte notizie per tutti coloro che stanno attendendo Final Fantasy XV: la data di lancio è stata posticipata di due mesi circa. A comunicarlo è il direttore Hajime Tabata in video, qui di seguito vi traduciamo i punti salienti e le motivazioni di questo “slittamento”:

Il nostro obiettivo è rendere Final Fantasy XV un prodotto di altissima qualità, un gioco che tutti potranno apprezzare al meglio. La versione principale è pronta, ma possiamo migliorarla ulteriormente in modo che raggiunga gli standard che ci eravamo prefissati. Per ora queste migliorie verranno applicate al gioco tramite day one patch, ma stiamo tentando di inserirle direttamente nel prodotto finale in modo da favorire anche coloro che non hanno una console connessa a internet.

Il mio obiettivo è creare un Final Fantasy in grado di scatenare il panico tra gli altri giochi di ruolo, un prodotto che non abbia eguali, quindi vi chiedo di portare ancora un po’ di pazienza: la nuova data di lancio è fissata per il 30 novembre.

Guardiamo il lato positivo: poter mettere le mani su Final Fantasy XV l’ultimo giorno di novembre vi permetterà di giocarlo al meglio grazie alle pause natalizie, dedicandovi solo al vostro pad o tastiera. Non ci resta che tornare a sfogliare alcune news riguardanti screenshot, informazioni sul doppiaggio, altri dettagli e tutti i contenuti del Season Pass.


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password