Fallout 4 – Il DLC Nuka World ha finalmente una data di lancio

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Fallout 4 – Il DLC Nuka World ha finalmente una data di lancio

Altro che Disneyland!

Sembra che gli ultimi giorni di questo agosto 2016 possano essere molto speciali: dopo aver scoperto che sarà possibile mettere mano alla tanto desiderata open beta di Battlefield 1 in data 31 agosto, arriva da parte di Bethesda l’annuncio che Nuka World, ultimo DLC per Fallout 4, sarà disponibile il giorno prima, 30 agosto.

Avete passato troppo tempo nel Commonwealth, tra Mirelurk, Deathclaw e ripugnanti Ghoul ferali? Vi state dedicando alla costruzione del vostro Vault personale? Siete ancora alle prese con le avventure in mare aperto o intenti a prendere a mazzate qualche robot? Sicuramente vi meritate una bella vacanza nel parco divertimenti più frequentato di tutta l’America!

Nuka World, come potete vedere nel trailer in testa, offrirà divertimento letale, compagnie interessanti, mascotte molto simpatiche e un’atmosfera che non ha nulla da invidiare a grandi parchi giochi come Disneyland o il nostrano Gardaland. L’unica differenza è che se vi avventurerete all’interno del parco divertimenti Bethesda disarmati e con lo zucchero filato in mano, potreste avere alcuni problemi collaterali, quindi consigliamo di portarvi dietro qualche pistola.

E un fucile da cecchino. E delle granate. Perchè no, magari un Fat Man.

Fallout 4 Nuka World


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password