Half-Life 3 davanti alla gamescom, ma è solo trolling

gamescom 2016

Half-Life 3 davanti alla gamescom, ma è solo trolling

Un piccolo infarto per i fan di Gordon Freeman.

Half-Life 3 davanti alla gamescom, ma è solo trolling

Half-Life: 3 è uno dei giochi più discussi dell’intera storia dei videogiochi, un mistero tuttora irrisolto che molti gamers vorrebbero finalmente vedere comparire nei negozi. A Colonia, in occasione della gamescom 2016, alcuni banner sono stati esposti di fronte all’ingresso dell’edificio Koelnmesse, mostrando i più recenti titoli ospitati dalla popolare fiera.

Nulla di strano fin qui, se non fosse per la presenza di un banner dedicato proprio al terzo capitolo della saga di Half-Life.
half life 3

Subito dopo l’ovvio choc per un possibile ritorno di Gordon Freeman, ci siamo soffermati a tradurre il sottotitolo presente sullo striscione, che significa letteralmente: “i redattori che ci giocarono allora”. Trattasi infatti di uno speciale dedicato a coloro che ebbero la fortuna di vedere i primi vagiti della più famosa ed incompiuta opera di Valve. Nulla di più, quanto basta per mandare nuovamente in frantumi le speranze degli appassionati. Pubblicità ben orchestrata o semplice trolling? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


GC2016News

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password