Final Fantasy XV si mostra in 50 minuti di gameplay

gamescom 2016

Final Fantasy XV si mostra in 50 minuti di gameplay

Per ingannare l'attesa.

https://www.youtube.com/watch?v=U0gvlKB8Npg

Final Fantasy XV sembrava essere vicino, forse troppo, perché Square Enix ha annunciato proprio negli ultimi giorni il rimando dal 30 Settembre al 30 di Novembre, posticipando di fatto una delle uscite più attese dell’anno (degli ultimi anni ndr).

Per farsi perdonare, la compagnia ha deciso di rilasciare un video di ben 50 minuti con vari spezzoni tratti dalle prime ore di gioco, tra cinematiche e momenti di esplorazione e combattimento. Se non volete rovinarvi la sorpresa, ovviamente, fareste meglio a chiudere questa news e a placare il vostro hype ascoltando le meravigliose canzoni dedicate a Final Fantasy XV di Florence + The Machine. O scoprendo i contenuti previsti per il season pass. 

Final Fantasy XV


Fonte

GC2016News

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password